Centro Estivo Sportivo a Fano
Centro Jump Trave
aperto dal 12 giugno al 8 settembre
Jump Trave a Fano

info centro estivo
Cosa offre il Centro Jump Trave
Gli immensi spazi garantisticono un'accoglienza a tantissimi bambini e ragazzi e non mancano le attività di svago grazie all'arrampicata verticale e piccole zone relax adibite appositamente per poter svolgere momenti di gioco libero.
Verranno organizzate uscite settimanali come ad esempio il mare, oppure uscite come i Go-Kart, il SUP e tante altre attività.
Grazie alla pista che circonda il campo dove si svolgono le principali attività sportive, vengono anche organizzate le attività di Mountain Bike
gli Sport
Attività propedeutiche allo sport tramite metodo educativo del Learn By Doing e del Problem Solving.
le Uscite
Non solo sport! Organizziamo tantissime uscite: didattiche, al mare o in piscina, al SUP o ai GO-KART ..e tantissime altre!
uno sguardo alla Scuola
Le vostre recensioni
Cosa dite di noi..
Iscrizioni JUMP sempre attive !
Iscriviti ONLINEcampo da rugby "falcone borsellino"
Dove siamo
Comodo quindi per i genitori che devono accompagnare più figli in diversi centri a seconda delle età
Dubbi?
Domande Frequenti
È Obbligatorio il Certificato Medico ?
Il Certificato Medico Sportivo non Agonistico è obbligatorio dal giorno del compimento del sesto (6º) anno del bambino. Deve essere consegnato in segreteria o al responsabile del Centro frequentato.
Ci sono sconti per i fratelli ?
SI. Il secondo (2º) figlio ha lo sconto del 30%. Dal terzo (3º) figlio si applica lo sconto del 50%. Gli sconti si calcolano sul periodo mattutino frequentato contemporaneamente dai fratelli
Da chi è composto lo STAFF dei Centri Estivi ?
Lo STAFF è composto da 2 diverse figure: gli Educatori (polo blu) e gli Aiuto Educatori (maglie Gialle). Gli educatori sono Laureati o Laurenandi in Scienze Motorie, Scienze Della Formazione o Dell’Educazione o Psicologia.
Sono tutti in possesso del Diploma da Educatore in Centri Estivi Sportivi. Gli Aiuto-Educatori sono ragazzi dai 16 ai 21 anni che coadiuvano l’operato dell’Educatore durante le attività all’interno del centro e che hanno svolto un corso di formazione specifico per questo compito.
È possibile pranzare al Centro ?
SI, è possibile pranzare; è possibile scegliere quotidianamente se pranzare con il pasto catering, ordinato il mattino stesso, o con il pranzo portato da casa.
Mio figlio può uscire da solo ?
Si. Al primo giorno di frequenza il Responsabile farà compilare al genitore un modulo apposito per autorizzare l’uscita autonoma del bambino dal centro.
Ancora dubbi ?
Richiedi Informazioni
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!