centro estivo sportivo a fano

Centro MiniJump Poderino

aperto dal 3 luglio al 8 settembre

MiniJump Poderino
a Fano

Benvenuti nel Centro MiniJump Poderino a Fano per bambini dai 3 ai 6 anni

Info Centro estivo

Cosa offre il Centro Estivo MiniJump Poderino

Il centro MiniJUMP Poderino è uno dei centri storici che da sempre accompagna le estati fanesi dei più piccoli.

E' aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.50 alle 13.00 e offre la possibilità di fermarsi per pranzo e pomeriggio con uscita entro le ore 14.30 o entro le 16.00.

Si svolge presso l'Asilo Comunale "Il Giardino dei Colori" ed offre ampi spazi all'aperto per poter organizzare attività ludico motorie pensate esclusivamente per i più piccoli.

Interamente pensato per i più piccoli, ha anche disponibilità di aule gioco e spazio mensa per poter offrire riparo e garatnire attività anche nei giorni di meteo avverso.

Nel centro MiniJUMP Poderino verranno organizzate diverse uscite come ad esempio la fattoria didattica ed il BioParco Sociale "Vita da PACOS"

le Attività

Attività ludico motoria propedeutica agli sport in genere e avviamento motorio/sportivo. Scopri il nostro metodo educativo.

le Uscite

Oltre agli sport sarà possibile anche fare tante uscite didattiche come in fattoria, uscite in piscina (apposita per bambini dai 3 ai 6 anni) o uscite al maneggio.

la Pausa Pranzo

In tutti i centri MiniJump è possibile pranzare e rimanere anche dopo pranzo.

Le vostre recensioni

Cosa dite di noi..

5.0
6 recensioni su Google

Iscrizioni JUMP sempre attive !

Iscriviti ONLINE (da Marzo '24)

Asilo il giardino dei colori

Dove siamo

Situato nel quartiere fanese "Trave" è raggiungibile sia in macchina che in bici o anche a piedi.
Vicino all'uscita Interquartiri che collega zona Trave con zona sant'Orso, dista poco più di 400 metri dal Centro Estivo JUMP Trave, presso il campo da rugby di Fano ed è comodo anche per chi ha necessità di accompagnare più figli in più centri.

Dubbi?

Domande Frequenti

Quì trovi le domande più frequenti relative a questo centro.
È Obbligatorio il Certificato Medico ?

Il Certificato Medico Sportivo non Agonistico è obbligatorio dal giorno del compimento del sesto (6º) anno del bambino. Deve essere consegnato in segreteria o al responsabile del Centro frequentato.

Ci sono sconti per i fratelli ?

SI. Il secondo (2º) figlio ha lo sconto del 30%. Dal terzo (3º) figlio si applica lo sconto del 50%. Gli sconti si calcolano sul periodo mattutino frequentato contemporaneamente dai fratelli

Da chi è composto lo STAFF dei Centri Estivi ?

Lo STAFF è composto da 2 diverse figure: gli Educatori (polo blu) e gli Aiuto Educatori (maglie Gialle). Gli educatori sono Laureati o Laurenandi in Scienze Motorie, Scienze Della Formazione o Dell’Educazione o Psicologia.

Sono tutti in possesso del Diploma da Educatore in Centri Estivi Sportivi. Gli Aiuto-Educatori sono ragazzi dai 16 ai 21 anni che coadiuvano l’operato dell’Educatore durante le attività all’interno del centro e che hanno svolto un corso di formazione specifico per questo compito.

Mio figlio non ha ancora 3 anni, posso iscriverlo al MiniJump ?

SI, se li compirà nell’anno corrente, fa fede l’anno di nascita. Per i Centri Estivi MiniJump 2023 si possono quindi iscrivire anche i bimbi nati nel 2020.

E' previsto un periodo di inserimento del bambino?

NO, non è previsto. Grazie alla formazione acquistita, il nostro staff è preparato a risolvere ogni possibile problematica relativa all’inserimento di uno o più bambini all’interno del centro. I Responsabili gestiranno nella maniera più consona anche le relative esigenze del genitore.

    Ancora dubbi ?

    Richiedi Informazioni

    Se hai ancora qualche dubbio puoi consultare la sezione dedicata alla domande frequenti (FAQ) oppure inviarci un messaggio compilando il modulo.
    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!