Centro estivo sportivo a Fano

Centro MiniJump Sassonia

Aperto dal 3 luglio al 8 settembre

MiniJump Sassonia a Fano

Benvenuti nel Centro MiniJUMP Sassonia a Fano per bambini dai 3 ai 6 anni.

Info Centro Estivo

Cosa offre il Centro MiniJump Sassonia

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 7.50 alle 13.00 e con possibilità di pranzo e pomeriggio con uscita entro le ore 14.30 o entro le ore 16.00.

Il centro MiniJump Sassonia si svolge all'interno dell'Asilo Comunale Manfrini di Fano, uno spazio interamente dedicato ai bambini più piccoli e che al proprio interno offre spazi verdi e zone d'ombra che avvolgono tutta la struttura, in totale sicurezza.

Il centro è comodo da raggiungere a piedi grazie al parcheggio antistante l'ingresso principale e la programmazione è la tipica dei Centri MiniJump.

Saranno previstre uscite alla fattoria didattica o in piscina (gruppo grandi) più tante altre attività.

le Attività

Attività ludico motoria propedeutica agli sport in genere e avviamento motorio/sportivo. Scopri il nostro metodo educativo.

le Uscite

Oltre agli sport sarà possibile anche fare tante uscite didattiche come in fattoria, uscite in piscina (apposita per bambini dai 3 ai 6 anni) o uscite al maneggio.

la Pausa Pranzo

In tutti i centri MiniJump è possibile pranzare e rimanere anche dopo pranzo.

Le vostre recensioni

Cosa dite di noi..

5.0
4 recensioni su Google

Sconto per iscrizioni entro il 31 maggio

Iscriviti ONLINE

Asilo Manfrini

Dove siamo

In una zona poco distante dal mare, il Centro MiniJump Sassonia è facilmente raggiungibile sia a piedi che in bici, grazie anche all'ampio marciapiedi rialzato che costeggia la via principale.
A soli 100 metri è possibile trovare anche il Centro Jump Sassonia per bambini dai 7 ai 14 anni, in caso di uno o più fratelli da accompagnare.

Dubbi?

Domande Frequenti

Quì trovi le domande più frequenti relative a questo centro.
È Obbligatorio il Certificato Medico ?

Il Certificato Medico Sportivo non Agonistico è obbligatorio dal giorno del compimento del sesto (6º) anno del bambino. Deve essere consegnato in segreteria o al responsabile del Centro frequentato.

Ci sono sconti per i fratelli ?

SI. Il secondo (2º) figlio ha lo sconto del 30%. Dal terzo (3º) figlio si applica lo sconto del 50%. Gli sconti si calcolano sul periodo mattutino frequentato contemporaneamente dai fratelli

Da chi è composto lo STAFF dei Centri Estivi ?

Lo STAFF è composto da 2 diverse figure: gli Educatori (polo blu) e gli Aiuto Educatori (maglie Gialle). Gli educatori sono Laureati o Laurenandi in Scienze Motorie, Scienze Della Formazione o Dell’Educazione o Psicologia.

Sono tutti in possesso del Diploma da Educatore in Centri Estivi Sportivi. Gli Aiuto-Educatori sono ragazzi dai 16 ai 21 anni che coadiuvano l’operato dell’Educatore durante le attività all’interno del centro e che hanno svolto un corso di formazione specifico per questo compito.

Mio figlio non ha ancora 3 anni, posso iscriverlo al MiniJump ?

SI, se li compirà nell’anno corrente, fa fede l’anno di nascita. Per i Centri Estivi MiniJump 2023 si possono quindi iscrivire anche i bimbi nati nel 2020.

E' previsto un periodo di inserimento del bambino?

NO, non è previsto. Grazie alla formazione acquistita, il nostro staff è preparato a risolvere ogni possibile problematica relativa all’inserimento di uno o più bambini all’interno del centro. I Responsabili gestiranno nella maniera più consona anche le relative esigenze del genitore.

    Ancora dubbi ?

    Richiedi Informazioni

    Se hai ancora qualche dubbio puoi consultare la sezione dedicata alla domande frequenti (FAQ) oppure inviarci un messaggio compilando il modulo.
    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!